Statuine Carabinieri

Pubblicato : 30/03/2019 23:40:12
Categorie : Presepi napoletani artigianali

Statuine Carabinieri

Tuttavia, la creatività è la nostra più grande amica: ed è lei che ci ispira a proporre nuove statuine e argomenti ai nostri clienti.

L’artigianato e le sue sfumature: molteplici statuine

Ci bastano pochi materiali e tanta pazienza per metterci al lavoro. Creiamo presepi, come sapete, ma il mondo dell’arte è piuttosto vasto. Così, lavorando giornalmente con la terracotta, un giorno abbiamo pensato di fare qualcosa di diverso. Abbiamo seguito l’ispirazione e studiato le richieste dei nostri clienti.

Alla base del nostro lavoro, ci siete, dopotutto, voi: i vostri desideri, i vostri sogni. Un po’ come per il Presepe, la cui richiesta divenne immensa a cavallo tra il ‘600 e il ‘700, anche le statuine personalizzate hanno conquistato il cuore del pubblico.

Nello specifico, in questo articolo, nel prossimo paragrafo, vi mostreremo alcune statuine delle professioni: poliziotti e carabinieri! Sul nostro shop, potete sfogliare la categoria di riferimento: realizziamo statuine personalizzate delle professioni su richiesta.

Statuine dei Carabinieri: come acquistarle e dove

Sul nostro shop online, sono disponibili numerose Statuine delle Professioni. Come vi abbiamo accennato prima, attraverso l’utilizzo dei materiali e servendoci di varie tecniche di lavorazione, possiamo ampliare il concetto di statuina.

Abbiamo, ad esempio, creato i grandi attori napoletani – come Totò – oppure realizzato delle magnifiche Statuine dei Calciatori. E ad un certo punto, data l’enorme richiesta, ci siamo detti: perché non fare qualche Statuina sulle professioni?

Ecco, dunque, che trovate la Statuetta del Poliziotto. Ma non solo! Abbiamo uno splendido esempio di Statuetta Carabiniere in Alta Uniforme, che abbiamo realizzato con cura verso ogni singolo dettaglio.

Non poteva mancare la Statuetta del Carabiniere in Terracotta: questo materiale è perfetto per essere lavorato artigianalmente.

Recensioni

Cosa pensano di noi i nostri clienti
Alessandro R.
I migliori per qualità gentilezza e velocità. GRANDI
Fabio D.
ho ordinato una statuina personalizzata, sono esterefatto dalla somiglianza! davvero un lavoro eccezionale
Marco S.
La vera arte del presepe napoletano
Armando S.
statuine in movimento straordinarie!! ne ho acquistato 4 con spedizione a Berlino.
Giuseppe N.
ho acquistato dei fantastici corni portafortuna e sono super soddisfatto
Gianfranco S.
PRESEPI FANTASTICI!!! NE HO ACQUISTATO UNO IL MESE SCORSO. Consegna in appena 2 giorni.