Statutine Personalizzate per le tue Nozze: scopri le meraviglie dell’artigianato

Pubblicato : 02/02/2019 23:13:16
Categorie : Presepi napoletani artigianali

Statutine Personalizzate per le tue Nozze: scopri le meraviglie dell’artigianato

Siete in cerca di qualcosa di unico, di particolare, di speciale da porre al centro della torta? Organizzare un matrimonio non è facile, poiché richiede impegno e anche una certa dose di pazienza. Noi di Arte in Movimento vogliamo proporvi le nostre idee a riguardo.

Statuine personalizzate per le tue nozze

Arte in Movimento si occupa anche di Statuine Personalizzate; potrete richiedere delle statuine da sposi per la vostra torta! Oltre a realizzare statuine per il presepe, da qualche anno abbiamo deciso di ampliare il nostro concetto di artigianato. Talvolta, vorremmo qualcosa di speciale per le nostre nozze.

Vorremmo osare di più, vorremmo che ci fosse quell’elemento che ci caratterizza alla perfezione. Invece di scegliere la classica statuina per la vostra torta di nozze, potete considerare eventualmente di farvela realizzare su misura. Noi di Arte in Movimento, lo sapete, ci occupiamo da ormai diversi anni di creare personalizzazioni per i clienti. Quale giorno migliore per richiedere i nostri servizi se non quello del vostro matrimonio?

L’artigianato e le bomboniere: il fiore all’occhiello

Nel pacchetto non includiamo solo la statuina personalizzata per la torta di nozze.  Vi piacerebbero delle bomboniere personalizzate? Sarebbero l’aggiunta perfetta per rendere il matrimonio ancor più unico e speciale. Non possono, dopotutto, mancare le bomboniere, il ricordo di ciò che è stato e che sempre sarà: il sugellarsi della vostra unione.

Infine, possiamo realizzare per voi dei portatavola per il pranzo nuziale o la cena nuziale. L’artigianato, fortunatamente, non ha limiti, né di creatività né di inventiva. Tutto ciò che vi consigliamo di fare è di pensare in modo innovativo, per richiedere qualcosa di speciale e unico per le vostre nozze. A noi, invece, toccherà realizzare i vostri desideri e sogni come meglio possiamo, con l’arte e il lavoro che ci contraddistinguono da sempre.

Recensioni

Cosa pensano di noi i nostri clienti
Alessandro R.
I migliori per qualità gentilezza e velocità. GRANDI
Fabio D.
ho ordinato una statuina personalizzata, sono esterefatto dalla somiglianza! davvero un lavoro eccezionale
Marco S.
La vera arte del presepe napoletano
Armando S.
statuine in movimento straordinarie!! ne ho acquistato 4 con spedizione a Berlino.
Giuseppe N.
ho acquistato dei fantastici corni portafortuna e sono super soddisfatto
Gianfranco S.
PRESEPI FANTASTICI!!! NE HO ACQUISTATO UNO IL MESE SCORSO. Consegna in appena 2 giorni.