Statuine Calciatori

Pubblicato : 11/03/2019 13:34:28
Categorie : Presepi napoletani artigianali

Statuine Calciatori

Oltre alle statuine del presepe, abbiamo deciso di investire in un settore alternativo, ovvero il mondo del calcio. Erano molti i clienti a richiedere la statuina di Maradona, il famoso calciatore argentino che ha militato nel Napoli Calcio. L’attaccamento a Maradona da parte dei napoletani è immenso. Dunque, perché non esaudire i loro desideri e realizzare delle statuine particolari? Ovviamente, non abbiamo deciso di ricreare unicamente la Statuina di Maradona, ma di proporre numerosi personaggi famosi. Vi mostriamo i nostri modelli e ve ne parliamo.

Grande richiesta per i Calciatori più Famosi

Abbiamo moltissime Statuine dei Calciatori sul nostro shop online. Anche in negozio le vendiamo: è possibile richiedere, ovviamente, la statuina del proprio calciatore del cuore.  Il mondo dell’artigianato è estremamente vasto. Arte in Movimento, ad esempio, si è contraddistinta in Via San Gregorio Armeno per le prime Statuine in Movimento nell’arte presepista. Per noi, l’ispirazione è fondamentale: è il moto che ci spinge a creare sempre nuove proposte e seguire le moderne tendenze, accontentando i gusti personali dei clienti.

Le Statuine dei Calciatori di Arte in Movimento

Tra i nostri prodotti più belli, abbiamo il Busto di Maradona, realizzato in terracotta e interamente dipinto a mano. Un busto che è un omaggio al calciatore che ha reso la squadra del Napoli una delle più forti e famose nel mondo.

Non possono mancare tra le proposte le statuine dei calciatori Lorenzo Insigne e Marek Hamsik, realizzate sempre in terracotta. Insigne e Hamsik sono fra i due calciatori più importanti del Napoli Calcio degli ultimi anni.

In ogni caso, potete assolutamente contattarci per qualsiasi richiesta. Siamo come sempre a vostra disposizione: ci trovate sul nostro shop online, oppure in Via San Gregorio Armeno 29, a Napoli.