Statuine Calciatori

Pubblicato : 11/03/2019 13:34:28
Categorie : Presepi napoletani artigianali

Statuine Calciatori

Oltre alle statuine del presepe, abbiamo deciso di investire in un settore alternativo, ovvero il mondo del calcio. Erano molti i clienti a richiedere la statuina di Maradona, il famoso calciatore argentino che ha militato nel Napoli Calcio. L’attaccamento a Maradona da parte dei napoletani è immenso. Dunque, perché non esaudire i loro desideri e realizzare delle statuine particolari? Ovviamente, non abbiamo deciso di ricreare unicamente la Statuina di Maradona, ma di proporre numerosi personaggi famosi. Vi mostriamo i nostri modelli e ve ne parliamo.

Grande richiesta per i Calciatori più Famosi

Abbiamo moltissime Statuine dei Calciatori sul nostro shop online. Anche in negozio le vendiamo: è possibile richiedere, ovviamente, la statuina del proprio calciatore del cuore.  Il mondo dell’artigianato è estremamente vasto. Arte in Movimento, ad esempio, si è contraddistinta in Via San Gregorio Armeno per le prime Statuine in Movimento nell’arte presepista. Per noi, l’ispirazione è fondamentale: è il moto che ci spinge a creare sempre nuove proposte e seguire le moderne tendenze, accontentando i gusti personali dei clienti.

Le Statuine dei Calciatori di Arte in Movimento

Tra i nostri prodotti più belli, abbiamo il Busto di Maradona, realizzato in terracotta e interamente dipinto a mano. Un busto che è un omaggio al calciatore che ha reso la squadra del Napoli una delle più forti e famose nel mondo.

Non possono mancare tra le proposte le statuine dei calciatori Lorenzo Insigne e Marek Hamsik, realizzate sempre in terracotta. Insigne e Hamsik sono fra i due calciatori più importanti del Napoli Calcio degli ultimi anni.

In ogni caso, potete assolutamente contattarci per qualsiasi richiesta. Siamo come sempre a vostra disposizione: ci trovate sul nostro shop online, oppure in Via San Gregorio Armeno 29, a Napoli.

Recensioni

Cosa pensano di noi i nostri clienti
Alessandro R.
I migliori per qualità gentilezza e velocità. GRANDI
Fabio D.
ho ordinato una statuina personalizzata, sono esterefatto dalla somiglianza! davvero un lavoro eccezionale
Marco S.
La vera arte del presepe napoletano
Armando S.
statuine in movimento straordinarie!! ne ho acquistato 4 con spedizione a Berlino.
Giuseppe N.
ho acquistato dei fantastici corni portafortuna e sono super soddisfatto
Gianfranco S.
PRESEPI FANTASTICI!!! NE HO ACQUISTATO UNO IL MESE SCORSO. Consegna in appena 2 giorni.