Arte in Movimento: alcuni dei nostri lavori su Instagram!

Pubblicato : 23/03/2019 00:29:05
Categorie : Presepi napoletani artigianali

Arte in Movimento: alcuni dei nostri lavori su Instagram!

Anche voi potete taggarci e mostrarci, magari, i presepi che avete realizzato grazie ai nostri kit. Oppure, ancora, se avete acquistato di recente alcune delle nostre Statuine, potete mostrarci il risultato finale!

Il lavoro di una vita: essere artigiani di Presepi e di Personaggi

Uno dei grandi protagonisti nella nostra bottega – ci richiedete spesso la sua statuetta! – è sicuramente Diego Armando Maradona, che ha militato nel Napoli Calcio. Oltre alla statuetta, vi segnaliamo che realizziamo il suo busto: che dire? Il più grande di tutti noi, un simbolo della nostra città, che meritava certamente un posto nella nostra bottega.

SCOPRI SU INSTAGRAM IL BUSTO DI...

Tra le nostre proposte, poi, non possiamo non menzionare lui, il Principe di Napoli. Grazie a lui, l’arte napoletana ha vissuto un periodo d’oro: le sue commedie, il suo modo di vivere, la sua recitazione. Sì, stiamo di lui, Antonio De Curtis, in arte noto con il nome di Totò. Oltre all’arte presepista, ci occupiamo di realizzare statuine di calciatori e di grandi personaggi del mondo dello spettacolo.

TOTO' SU INSTAGRAM

Le foto dei nostri lavori: parte di ciò che creiamo

Tuttavia, non ci dedichiamo esclusivamente solo ai presepi e alle statuine. Abbiamo deciso di sfruttare la nostra passione e la vena creativa per creare dei deliziosi tamburelli. Anche in questo caso, abbiamo pensato di investire su alcuni dei simboli della nostra città, che ci rendono molto orgogliosi. Un tripudio di colori, di sfumature e di Napoli, soprattutto.

VEDI I TAMBURELLI SU INSTAGRAM

In ultimo, eccoci qui, al lavoro sui nostri presepi. I dettagli, i pezzi più importanti, le statuine… lavoriamo ogni giorno alla realizzazione di nuove statuine, cercando di raggiungere il massimo dell’eccellenza. Ci trovate in Via San Gregorio Armeno, 29, dove potrete scoprire tutti i nostri lavori. 

NOI AL LAVORO SU INSTAGRAM